HOME / Home / Home
Cirio Alta Cucina: il top per la ristorazione

logo-cirio-alta-cucina.jpgi-pelati.jpg

Cirio Alta Cucina è la linea Top Quality nel Food Service di Conserve Italia: propone una linea di prodotti che garantiscono eccellenza nel gusto, freschezza, genuinità, italianità al 100%.

Cuor-di-Pelato.jpgCirio Alta Cucina è dedicata agli operatori professionisti della ristorazione, come chef, ma anche pizzaioli, i quali scoprono nei prodotti firmati Cirio Alta Cucina tutta la tradizione del pomodoro italiano e la garanzia di ottimi risultati per resa, colore, sapore, servizio.

La gamma prodotti Cirio Alta Cucina è composta da “I pelati” (il prodotto simbolo della cucina italiana, il cuore della marca Cirio), La Poldatterini.jpgpadoro, La Polparicca, Cuor di Pomodoro, da estruso o cubettate, in grandi confezioni e nel pratico formato bag in box, I filetti e I datterini (specialità tipiche da veri intenditori).

 

 

 

 

logo-cirio-new.jpg

 

Cirio

 È dal 1856 che Cirio produce con passione i suoi prodotti, sempre con la stessa dedizione per la freschezza, sempre con più innovazione per offrire una qualità superiore. I prodotti della linea Cirio Alta Cucina rappresentano il miglior ingrediente per guarnire i vostri capolavori: con la sua lunga esperienza nelle conserve, Cirio ha sempre guardato al futuro mantenendosi fedele a tre valori fondamentali: qualità delle materie prime, ottima lavorazione, varietà nell’offerta per tutte le esigenze.logo pts.jpg

 

Cirio Alta Cucina è sponsor dell’evento Pizza Talent Show (Sigep – Rimini 21 e 22 gennaio) 

 

Info: www.conserveitalia.it


17/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS